

ANNULLATO – Bandabardò & Cisco – Non fa paura Tour 2022 Live@ Parco dei Suoni di Riola Sardo (OR)
01/10/2022 * 9:00 pm - 11:30 pm
| €13,00CONCERTO ANNULLATO
Cagliari, 15 settembre 2022 – L’Associazione Rete Sinis è spiacente di comunicare che, contrariamente a quanto precedentemente annunciato e in accordo con il management dell’artista, è costretta ad annullare anche l’ultimo concerto con Bandabardò & Cisco, programmato al Parco dei Suoni di Riola Sardo per il prossimo 1° ottobre 2022. I possessori dei biglietti già acquistati, a partire dal giorno 26 settembre 2022, potranno richiedere il rimborso integrale (compresi i diritti di prevendita) presso i punti in cui sono stati venduti, oppure inviando una mail a marketing@retesinis.it per un’eventuale permuta con i biglietti relativi al concerto degli stessi artisti in programma il giorno 29 settembre 2022 a Cagliari presso il Parco della Musica Arena Nazzari.
I motivi della decisione, analogamente a quelli che soltanto pochi giorni fa hanno comportato la cancellazione di tutti gli eventi in cartellone ad agosto e settembre 2022, derivano dall’impossibilità materiale di garantire gli allestimenti tecnici, i servizi di accoglienza e i servizi di sicurezza adeguati alla portata dell’evento. Una situazione incresciosa, causata dall’imprevisto e simultaneo venir meno di tutti i contributi pubblici che, dal 2017 al 2021, avevano garantito lo svolgimento regolare delle attività al Parco dei Suoni di Riola Sardo.
Tra i più importanti contributi pubblici venuti a mancare, ricordiamo:
-quello del Ministero della Cultura, che soltanto a fine agosto ha comunicato la mancata riconferma del contributo di 60 mila euro ottenuto nel 2021;
-quello dell’Assessorato al Turismo della Regione, il cui Bando 2022 per le Manifestazioni di Interesse Turistico esclude di fatto tutte quelle che si svolgono nella stagione estiva;
-quello dell’Assessorato allo Spettacolo della Regione Sardegna, che persiste nel diniego opposto dall’Associazione Rete Sinis per accedere ai finanziamenti destinati agli organismi professionali di spettacolo.
BANDABARDÒ & CISCO IN TOUR
La Bandabardò & Cisco approdano in Sardegna il 1 ottobre 2022 con il loro nuovissimo “Non fa paura tour 2022” live, per la Festa di fine estate, al Parco dei Suoni di Riola Sardo (OR)!
Il più scatenato, appassionato, roboante e colorato gruppo folk italiano in attività rafforza la sua collaborazione con Cisco, voce storica dei Modena City Ramblers: – “Perché accontentarsi di un’intera estate a suonare insieme? Facciamo anche un pezzo? Meglio due? Tre? Dieci! Ok, allora facciamo un disco, alla vecchia maniera!”. Tutti pronti allora? Il 20 maggio esce “Non fa paura” il nuovo disco di Bandabardò & Cisco!
Organizzatori – Sardegna Concerti
FAQ
Quanto costano i biglietti?
- PLATEA – 13,00 €
Istruzioni
I bambini pagano il biglietto?
I bambini entrano gratuitamente fino al compimento dei 7 anni nei posti in piedi. Per i posti in tribuna numerata è possibile l’ingresso gratuito dei bambini fino ai 7 anni purchè non occupino un ulteriore posto numerato. Sono disponibili biglietti ridotti per i bambini dagli 8 ai 13 anni.
Esiste un’area riservata ai disabili?
Certamente. I disabili hanno sia un’area d’accesso facilitata, sia un’area interna riservata con annessi servizi igienici. Gli accompagnatori degli spettatori disabili hanno accesso gratuito per il concerto.
Sono presenti aree ristoro all’interno dell’evento?
Sì, il Villaggio del Gusto con 5 aree di gastronomia d’eccellenza del territorio e truck food.
Quali sono le opzioni di trasporto/parcheggio per l’evento?
Parcheggio fino a 3.000 posti auto all’esterno del Parco dei Suoni.
Come faccio ad arrivare al Parco dei Suoni?
Il Parco si trova sulla Strada Provinciale 66.
Guarda le indicazioni da Google Maps tramite questo link à https://bit.ly/2WkByyE
Dove posso acquistare il biglietto in un punto vendita in Sardegna?
Controlla qua il punto vendita a te più vicino.
Quali sono gli oggetti vietati da portare?
Abbiamo pubblicato un’informativa sugli oggetti vietati secondo le vigenti norme. Clicca qui per consultarla.
Come faccio a contattare l’organizzazione?
Scrivici su Facebook all’indirizzo m.me/SarConcerti